Mercoledì 28 agosto u.s., come da programma, si è svolto  presso la sala multimediale della residenza giardino il secondo incontro nato dalla collaborazione con la Fondazione Querini Stampalia.

L’iniziativa condotta dalla Dott.ssa Dora De Diana, Responsabile dell’Ufficio  Sviluppo e Didattica della Fondazione Querini, con tema la “Regata Storica”, ha coinvolto circa 50 spettatori tra ospiti dei centri diurni, residenziali, familiari e dipendenti.

Prossimo appuntamento giovedì 17 ottobre p.v. alle ore 10.00 presso la sala Multimediale della Residenza Giardino, con argomento:”Territorio Veneziano e Antiche Carte Geografiche” presentato dalla Dott.ssa Angela Munari.

In allegato la locandina dell’iniziativa con i prossimi appuntamenti che fino all’11 dicembre ci intratterranno  con tematiche inerenti le Storie, Festività e Ricorrenze della Tradizione  Veneziana e alcune foto dell’ ultimo incontro.

Scarica l’allegato

“Il 1° gennaio 2020 IRE e Antica Scuola dei Battuti daranno vita al nuovo Ente I.P.A.V. - Istituzioni Pubbliche di Assistenza Veneziane”Si rende noto che con decreto n. 169 del 09.12.2019 la Regione del Veneto ha disposto la fusione dell’IRE di Venezia con l’Antica Scuola dei Battuti fissando al 1° gennaio 2020 la data di nascita del nuovo Ente: I.P.A.V. - Istituzioni Pubbliche di Assistenza Veneziane - Sede legale Venezia, San Marco 4301
VISIONA IL DECRETO ►