1. Home
  2. /
  3. Eventi
  4. /
  5. “I sestieri di Venezia” collettiva del...

Lunedì 28 gennaio,  alle ore 10.30, verrà inaugurata nella sala antistante al bar una nuova Mostra fotografica, dal titolo:

“I Sestieri di Venezia” collettiva del gruppo “Photo Luce” di Mestre

Il gruppo Photo Luce riunisce dal 2014 alcuni amici appassionati di fotografia, aperta alle esperienze fotografiche più varie, ed i suoi componenti sono liberi di dedicarsi agli scatti che maggiormente li interessano e che consentono loro di esprimersi più compiutamente.

Il gruppo ha esposto ripetutamente alla Galleria d’Arte “La Cella” di Carpenedo e presso il Centro “La Barche” di Mestre; ha realizzato un lavoro sulla zona industriale, nell’ambito delle iniziative per il centenario di Porto Marghera. In questa collettiva sono presenti 14 dei componenti del gruppo, ciascuno con uno o più scatti. Le immagini proposte tracciano un percorso tra le meraviglie dei luoghi veneziani, che si snoda sestiere per sestiere seguendo i passi abitualmente segnati dai cittadini di questa città unica. Quindi le foto  presentate sono suddivise per sestiere ed accompagnate da una breve descrizione su ciascuna delle sei zone che compongono la mappa di Venezia.

Ci sarà poi  il sig. Ennio Vaglini, dell’associazione UTL,  contribuirà alla buona  riuscita della mattinata arricchendo come esperto il dibattito.

La Mostra sarà la 45^  allestita all’interno degli spazi dedicati all’arte e  alla cultura della nostra Struttura.

Scarica la locandina